Per il IV anno consecutivo, ad Aquara (SA), si terrà l’Aquara Music Fest, rassegna musicale organizzata dall’Ass. Culturale L’Alveare.

Il Contest – intitolato a Serraino Fioravante e aperto a band, duo voci e singoli partecipanti (purché accompagnati da uno strumento musicale) – nel corsi degli anni, si è ritagliato una posizione di prestigio nel panorama Nazionale tra i Festival Musicali.

Infatti, anche quest’anno conterà della partecipazione di concorrenti provenienti da tutta la Penisola e, come nelle edizioni passate, vedrà protagonista due Presidenti di giuria di primo ordine: il M° Guido Guglielminetti (responsabile dal 1986 della produzione musicale di Francesco De Gregori) sarà presidente della Giuria Tecnica e la poetessa salernitana Rita Stanzione (già membro di giuria in concorsi letterari nazionali e internazionali) sarà la presidente della Giuria “Alveare” per il premio della critica “Fioravante Serraino“.

Per maggiori dettagli e per informazioni sulla finale live del 27 agosto 2022 accedi a: https://www.facebook.com/acalveare

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.